SERVIZI

Blitz Telecomunicazioni s.a.s.
di Francesco Di Pasquale & C.
Juice
Vai ai contenuti
Al nostro attivo abbiamo 4 SNG, tutti HD di cui due allestibili fino a due camere HD.
Tutti i mezzi sono EBU compliant e quindi full redundant, MPEG2/MPEG4, 4:2:0, 4:2:2 fino a 10bit, codifica BISS e RAS, modulazione DVBS, DVBS-2, QPSK, 8PSK, 16 e 32APSK.
Tre dei nostri mezzi sono stanziali nel Nord Italia e uno localizzato a Roma.
Siamo stati la prima azienda privata italiana ad integrare sui propri mezzi encoder MPEG 2 HD dell'allora Tandberg e la prima ad integrare gli encoder HD H264 Voyager II Ericsson sui propri mezzi.

Disponiamo di due sistemi LiveShot Comrex (trasmissione e ricezione), con i quali assicuriamo collegamenti per le news veloci, così come servizi di back up (disaster recovery) su eventi sportivi , news, collegamenti esterni per produzioni da Studio.
Da qualche anno possediamo anche il sistema Live-U.

L'azienda, inoltre, è fornitore di banda satellitare sulle principali flotte mondiali come ad esempio Eutelsat, Intelsat.

Cosa ci potete chiedere?:
- servizi di collegamento satellite su tutto il territorio europeo;
- servizi di collegamento via tramite "zainetto";
- servizi di streaming;
- servizi completi di produzione e distribuzione dei vostri eventi grazie alla collaborazione con molti patners che hanno disponibilità di regie televisive;
- servizi per coperture di eventi sportivi, news, connettività via satellite

I NOSTRI CONTATTI

UFFICIO:
+39 0523 824103
CELLULARE / WHATSAPP:
+39 347 345 3212
pec:
blitztelsas@legalmail.it

 © 2020 All right reserved.
DOVE SIAMO

Sede legale:
Via Del Giordano, 83/c
26100 Cremona (CR)
Italia

Sede operativa:
Via Parigi, 3
29010 Castelvetro Piacentino (PC)
Italia

P.iva IT 00976550194
LA NOSTRA STORIA

Blitz Telecomunicazioni s.a.s, società fondata nel 1991, ha iniziato la sua attività incentrandosi sulla costruzione, manutenzione e riparazione di impianti televisivi, radiofonici, ricetrasmittenti ed affini, apparecchiature elettroniche in genere.

Oggi le attività si sono indirizzate maggiormente verso i collegamenti satellitari e la produzione televisiva, diventando una società di uplink satellitari con capacità di produzione.

Possiede oggi 4 uplink satellitari, tutti con l' ultima tecnologia disponibile HD/SD MPEG2/H264 in grado di gestire qualsiasi necessità di uplinking e produzione, sia in Italia che in Europa.
Torna ai contenuti